Rent a Car in Suceava Romania at best possible prices. Our cars for rent in Suceava Romania comes with our professional service and assistance. We provide great rent a car deals in Suceava Romania and other cities within country. You can check our offer and prices to rent a car or a minibus in Iasi, Bacau, Suceava, Otopeni, Bucuresti, Bucharest, Constanta, Valsui, Botosani, Targu Mures, Roman. You can choose to pick-up or drop-off the rented car at airport or any other location at your disposal. Check our offers because those changes during the year and periods and you might lose great rent a car Suceava deals if you do not secure your booking.

Rent a car Suceava, Cars for Rent Suceava, excellent rent a car and minibus deals in Suceava Romania, cheap and new cars for rent in Suceava.

Rent a car / cars for rent in Iasi, Bacau, Suceava, Otopeni, Bucuresti, Bucharest, Constanta, Valsui, Botosani, Targu Mures, Roman including transfers at best possible prices. - Rent a Car Suceava Cars for Rent Suceava Romania Rent a Minibus.

Distribuisci e VINCI

Accanto ai migliori servizi Rent a Car (autonoleggio) e Trasferimenti offerti ai nostri clienti, RentACarSuceava.com vuole promuovere la Romania. Abbiamo un paese affascinante, con paesaggi superbi, merita scoprirlo.

Partecipate ai concorsi più sotto e lo farete gratuitamente. Buona fortuna!


Distribuisci e vinci un’auto per un weekend completo che puoi passare come vuoi!

Auto gratuita - un weekend

Scoprite i belli paesaggi di Romania in una auto gratuita offerta per un week-end. Non dimenticare i bagagli, la camera foto e il buonumore. Buon viaggio!

Distribuisci e Vinci un’escursione di un giorno

Escursione di un giorno in Romania

Scappate dalla routine quotidiana e passate una giornata indimenticabile visitando luoghi affascinanti in Romania. Ogni mese, 7 vincitori si divertiranno in una zona bellissima e poi racconteranno la loro storia.

Distribuisci e Vinci un pellegrinaggio alla tomba di Arsenie Boca.

Preghiera alla tomba di Arsenie Boca

Per molte persone, Padre Arsenie Boca rimane il più importante confessore rumeno del XX secolo. Vi offriamo l’occasione di pregare alla sua tomba presso il Monastero Prislop.

Termini e condizioni dei concorsi

1. Questi termini e condizioni standard dei concorsi ('Standard T&C') guideranno i Concorsi organizzati dall’Organizzatore (RomanianCarHire.com).

2. I concorsi si svolgeranno il periodo del concorso com’è indicato nei suoi termini e condizioni. L’organizzatore si riserva il diritto di modificare, rinviare o riprogrammare le date del concorso o di prolungare il periodo del concorso come considera opportuno.

3. Le condizioni del concorso possono essere modificate e/o comunicate ai concorrenti di quando in quando, inclusivamente nel periodo di svolgimento.

4. I concorsi possono essere organizzati dall’Organizzatore nella lingua del concorso ('Rumeno').

5. I dipendenti RomanianCarHire.com o i membri delle loro famiglie o chiunque in relazione con loro, o chi aiuta allo svolgimento del concorso non hanno il diritto di partecipare ai concorsi.

6. Non si riscuote nessuna tassa di partecipazione e non è necessaria l’acquisizione di un prodotto per poter partecipare al concorso ma ci sono qualche azione da fare da quelli che vogliono iscriversi ai concorsi, per esempio distribuire e apprezzare la pagina del concorso sulle reti di socializzazione. L’organizzatore metterà alla disposizione pulsanti di apprezzamento e distribuzione su ogni pagina di ogni concorso. In ogni caso, i concorrenti possono distribuire e apprezzare ogni altra pagina ma l’iscrizione al concorso è limitata alle persone che hanno distribuito la pagina del concorso dove vogliono iscriversi.

7. La fine di ogni concorso è la mezzanotte del giorno quando si sono iscritte 200 persone ma non prima di un mese dal momento in cui il concorso ha cominciato o dalla data di finalizzazione del precedente concorso dello stesso tipo.

8. L’età minima per partecipare ai concorsi è 18 anni. In ogni caso, per il concorso dove si può vincere un’auto noleggiata per un weekend, si applicano altre regole per esempio l’età minima di 24 anni e la patente di guida, categoria B, almeno un anno prima il periodo d’inizio del concorso.

9. Non siamo responsabili per la mancata iscrizione o l'impossibilità della partecipazione a un concorso senza nessuna ragione.

10. Le regole dei concorsi e i possibili premi per ogni vincitore sono:

a. Auto noleggiata gratuitamente per un weekend.

- La categoria dell’auto offerta premio è la classe compatta – al minimo Ford Focus.

- L’auto sarà consegnata al vincitore venerdì alle 19 p.m. e sarà ritornata dopo 48 ore nelle stesse condizioni che all’inizio (pulita, il serbatoio pieno, ecc.).

- Nel caso di un danno prodotto all’auto in questo periodo, dal vincitore o a causa delle sue azioni, il controvalore delle riparazioni sarà sopportato dal vincitore o il controvalore della franchising casco sarà sopportato dal vincitore nel caso in cui la riparazione è pagata dalla polizza dell’auto.

- Un solo vincitore è possibile nel periodo del concorso.

b. Free Trip for 1 Day.

- Il numero di vincitori durante il concorso è di 7 persone.

- Se un vincitore non può partecipare all’escursione, può scegliere un’altra persona e comunicarlo all’organizzatore almeno 48 ore prima la data dell’escursione.

- L’ora di partenza è 8 a.m. e l’escursione viene organizzata in un giorno di weekend. Il posto di partenza si trova nella città di Iasi. Il posto esatto sarà comunicato ai vincitori. Se un vincitore si trova sul percorso dell’escursione, si può affiancare al gruppo in quel luogo.

- Il trasporto in escursione sarà organizzato in Mercedes Vito o simile.

- Il premio rappresenta: il trasporto dal luogo di partenza fino alla destinazione e ritorno, le tassi agli obiettivi turistici visitati, il pranzo e l’acqua più i costi dell’autista.

c. Preghiera alla tomba di Arsenie Boca.

- Il numero di vincitori durante il concorso è di 7 persone.

- Se un vincitore non può partecipare all’escursione, può scegliere un’altra persona e comunicarlo all’organizzatore almeno 48 ore prima la data dell’escursione.

- L’ora di partenza nell’escursione è 20 p.m. venerdì, l’arrivo alla tomba di Arsenie Boca è pianificato alle 4:30 a.m. Alle 5 a.m., la lista di visita viene elaborata, e la partenza si fa soltanto quando ogni persona ha avuto l’occasione di visitare e pregare alla tomba. Normalmente, alle 2 p.m., quando è programmato il pranzo. Dopo il pranzo, c’è l’imbarco per il ritorno.

- Il premio rappresenta: il trasporto dei vincitori andata-ritorno fino al Monastero Prislop, il pranzo, l’acqua e i costi dell’autista.

11. L’organizzatore si riserva il diritto di annullare o modificare il concorso e questi termini senza una notifica preliminare nel caso della produzione di catastrofe naturali, guerra, stato di necessità, avvenimenti militari o civili o qualsiasi altri casi di forza maggiore che non sono controllati direttamente dall’organizzatore. Qualsiasi altra modificazione sarà trasmessa ai vincitori o ai partecipanti appena è possibile.

12. L’organizzatore non è responsabile per l’assenza dei dettagli o dettagli incompleti riguardo ai premi dei concorsi forniti ai concorrenti da qualsiasi terza parte che si trova nell’organizzazione dei concorsi.

13. I premi non possono essere scambiati in soldi. I premi non sono trasferibili. I premi si sottopongono alle condizioni di disponibilità e ci riserviamo il diritto di sostituire qualsiasi premio ad un altro a valore uguale senza una notifica preliminare.

14. I vincitori saranno scelti in modo aleatorio della lista dei concorrenti che hanno distribuito le pagine dei concorsi nel periodo di svolgimento. I vincitori saranno affissi sulle pagine dei concorsi dove sono pubblicati anche i dettagli degli avvenimenti.

15. Ogni vincitore deve contattare l’organizzatore utilizzando la pagina contatti e fornire i suoi dati di contatto nel visto della stabilire della modalità di ricevuta del premio. Se una persona non contatta l’organizzatore in 7 giorni dalla pubblicazione della lista, l’organizzatore si riserva il diritto di dare il premio ad un’altra persona.

16. Per ogni concorso 3 persone al massimo saranno dichiarate vincitori di riserva. Nel caso in cui un vincitore non reclama il premio, una persona di riserva riceverà questo premio.

17. Queste decisioni dell’organizzatore sono finali e, rispettando la competizione, non possono essere discusse affatto.

18. Partecipando alle competizioni, tutti i partecipanti dichiarano il loro accordo sui termini e le condizioni.

19. Il vincitore è d’accordo che il suo nome e la sua immagine siano utilizzati nel materiale pubblicitario dell’organizzatore. I dati personali del vincitore o di qualsiasi altro partecipante saranno utilizzati soltanto rispettando la legislazione rumena di protezione dei dati a carattere personale e non saranno distribuiti ad un terzo senza l’accordo preliminare del concorrente o del vincitore.

20. Il vincitore è d’accordo fare delle fotografie durante l’escursione, con il premio, e promuoverlo positivamente su tutte le sue reti sociali. L’organizzatore riceverà le fotografie e potrà utilizzarle come considera lui meglio in qualsiasi materiale pubblicitario. Se il vincitore viola questi termini e condizioni, il controvalore del premio dovrà essere restituito dal vincitore all’Organizzatore.

21. Partecipando a questi concorsi si considera che questi termini e condizioni sono stati accettati completamente.

22. This promotion is in no way sponsored, endorsed or administered by, or associated with, Facebook, Twitter or any other Social Network. You are providing your information to RomanianCarHire.com and not to any other party. The information provided will be used in conjunction with the following Privacy Policy.

text